Logistica

Strutture Aziendali ed organizzazione

  • Definizione strutture e procedure per l’elaborazione di offerte, gestione commesse, gestione acquisti ed appalti.
  • Assistenza per identificazione necessità aziendali e definizione presupposti organizzativi per strutture in garanzia di qualità.
  • Implementazione del manuale di Garanzia di Qualità (Quality Assurance manual) e procedure organizzative relative.
  • Implementazione documentazione tecnica e commerciale (specifiche, schemi, disegni, etc.) ai fini di una standardizzazione di prodotto.
  • Definizione codifiche ed assistenza nell’interfaccia con sistemi di codifica (ISA,KKS, AKS, etc.).

 

Igiene e sicurezza del lavoro

  • Analisi di procedure di sicurezza aziendale ed igiene del lavoro integrate nell’organizzazione aziendale.
  • Assistenza ed informazione sulle normative applicabili.Consulenze a strutture di sicurezza aziendale.
  • Gestione della sicurezza aziendale per piccole e medie imprese.

 

Gestione immagine aziendale

  • Consulenza e/o realizzazione di cataloghi tecnici e supporti video per presentazione prodotti e/o aziende.
  • Grafica e fotografia industriale.